mercoledì 27 gennaio 2010

Da Selena


"Oggi la giornata è iniziata bene grazie a Voi. Sono una patita di copertine. Ho iniziato a farle per i mie bimbi per la culla, poi il lettino, e adesso il letto...... e poi non ho potuto evitare di farlo anche per i miei nipoti (e siamo già a 8!) Man mano le idee per renderle uniche si sono un po' esaurite, anche perchè magari si trovano sulle riviste ma spesso sono o un po' sciapine o troppo complicate.... invece .... sorpresa! Qui da Voi ho visto cose BELLE BELLE e semplici come sono i bimbi. "

GRAZIE A TUTTE
Selena

Con molta soddisfazione riceviamo e pubblichiamo il tuo messaggio, cara Selena.
Farà sicuramente piacere a tutte le amiche che ci inviano i loro capolavori!
Auguri per la tua bella e numerosa famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento