domenica 13 dicembre 2009

Comunicazioni di Servizio.


Prima di tutto Grazie, grazie, grazie. Siete davvero tantissime per Cuore di Maglia, tantissime richieste, tantissimi libriccini spediti. Cristiana ed io ci diamo il cambio nella spedizione del Quaderno di Cuore di Maglia, e solitamente riusciamo a spedirlo in pochissimi minuti dalla ricezione della donazione. In un caso soltanto c'è sfuggita la nostra Cinzia, ma è stato nel momento di cambio turno, per così dire, e quindi, poco male, abbiamo già rimediato.
Volevo però chiedere a chi effettua il pagamento con PostePay la cortesia di comunicare con una mail il versamento, perchè non sempre è facile entrare nel sito PostePay e verificarne i movimenti, esattamente come è successo ad Alessandra di Roma, che, povera, aspettava da due giorni il suo Quaderno degli Schemi.
Grazie a tutte indistintamente, e buonissima Santa Lucia.

2 commenti:

  1. Mi piace molto la vostra iniziativa! Provvederò in settimana al versamento per il Quaderno degli schemi. Non riesco ad accedere al vostro indirizzo di posta elettronica, me lo potete inviare? Avrei anche una piccola cosa da chiedervi ...
    Brave!!!
    Ciao!
    Rita
    creativando64@libero.it

    RispondiElimina
  2. Io ho ricevuto il vostro libro, Grazie!!!
    Vorrei però mettere sul mio blog il vostro logo (si dice così?). Non so come si fa.
    E'da poco che frequento questo mondo di blogger e sono molto imbranata, potete aiutarmi?
    grazie.

    RispondiElimina