giovedì 22 ottobre 2009

Partito!

E' partito un carico di 15 copertine, una raccolta di cappellini e scarpette da bebè ... e non solo!
Un gilet ed un cardigan per bimbi di un annetto, sciarpe, cappellini per testoline grandi da nido o da materna, un super cappottino morbidissimo ed anche un poncho da signorinella.... ah! dimenticavo i folletti ed un pò di lana tanto per riempire gli spazi vuoti!

Arriverà in Abruzzo entro domani, e Rossella avrà il suo bel da fare!

Le foto? Nel caos le ho dimenticate.... ma questa volta mi perdonerete.

6 commenti:

  1. Le manderà Rossella appena riceve il pacco!

    Perdonata, Cris, perdonata.

    L.

    RispondiElimina
  2. wow che bello, si dai le vedremo da lei o anche nel suo blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao care il pacco è arrivato venerdi sera ma non l'ho ancora aperto, perchè non ne ho avuto il tempo, lo farò oggi e vi mando le foto , grazie e un bacio, vi terrò aggiornate rossella

    RispondiElimina
  5. Che peccato mi sa che il mio pacco non ha fatto in tempo ad arrivare!! Beh! pazienza sarà per il prossimo invio. Fatemi sapere! Ciao a tutte, Katy

    RispondiElimina
  6. ragazze il pacco mi è arrivato in 24 ore , ho sguinzagliato i miei ganci, unico problema non posso ritrovare la macchinetta per fare le foto (GRRRRR!!!) appena riesce vi mando le foto grazie intanto a tutte rossella baci

    RispondiElimina