giovedì 23 luglio 2009

E il Boss non sa....


Torino 21 luglio ore 19:30, una popolazione eterogenea converge allo stadio Olimpico. E' facile mescolarsi alla folla di ragazzi di tutte le età provenienti da ogni dove. Arrivo sulla vecchia vespa guidata dal mio socio e scegliamo l'angolo migliore.
Ci appostiamo al chiosco dei panini e cominciamo a scrutare la folla. Ci riconosceremo? L'unico indizio è una suo foto con un basco grigio comparsa su internet .... ma sì, eccola! Rosanna? Sono io!!
Ci salutiamo proprio come se ci conoscessimo da sempre e ... voilà .... nessuno si è accorto dello scambio di pacchetti! Ci perdiamo nuovamente nella folla, lei va dal Boss ... che non sa nulla .... ma probabilmente approverebbe!
PS: il contenuto del pacchetto sarà svelato appena possibile.

2 commenti:

  1. Ragazzi, anch'io a vedere il boss il 23 luglio a Udine.
    E' stata l'apoteosi!
    Non ho capito chi ci è andata. Cris, tu?
    Baci baci.

    RispondiElimina
  2. Io, ma purtroppo non ho visto il concerto!
    Mi sono lasciata scappare l'occasione...

    RispondiElimina