giovedì 11 giugno 2009

Appena arrivati.

Mai stata più veloce. Trovato pacco, aperto pacco, ammirato contenuto di pacco, fatto OOOHHHHH! di meraviglia su pacco, fotografato pacco, pubblicato foto di pacco. Tutta questa meraviglia arriva dalla Puglia, da Giusi, che poi è Tzugumi, per la precisione, che ha fatto davvero capolavoro in materia di accostamento colori.
La prossima consegna sarà in autunno, noi si tiene tutto lì e poi si impacchetta e si spedisce o si porta di persona. Grazie a Giusi, anche per quel cuore disegnato sul pacco.

5 commenti:

  1. Bellissimi è dir poco... già me li immagino quei cappellini-fragola a tener calde quelle minuscole testoline...

    un bacio

    RispondiElimina
  2. molto, molto autunnali: colori della zucca, dello zafferano, delle castagne... quasi quasi mi faccio un risotto :-)
    Sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte per i complimenti...io mi sono divertita tanto nel farli e ci ho messo tutto l'amore per i miei nipotini virtuali :) Alla prossima!!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo, ci sono ancora persone che sanno creare queste meraviglie con le proprie mani!
    A loro e a voi va tutta la mia ammirazione!
    W L'ARTIGIANATO!!
    Complimenti!
    Paola

    RispondiElimina