sabato 25 aprile 2009

Un messaggio dall'Abruzzo

E' appena arrivato un SMS dall'Abruzzo:

"Sono arrivati i due pacchi. I prodotti sono bellissimi e la lettera è emozionante. Porteremo il tutto a Fossa mercoledì con Rossella. Vi terremo informati dei bambini che riceveranno le copertine e tutto il resto. Vi ringrazio di cuore perchè la solidarietà più bella è quella che si fa donando una parte di se stessi: il tempo. Grazie a tutti coloro che con le proprie mani hanno costruito umanità."Alessandro Feragalli

6 commenti:

  1. Sono commossa, frastornata e contenta, contentissima. E grazie, grazie, grazie a tutte, a Cristiana che ha tenuto i contatti, a Noemi che ha impacchettato, e a tutte, una per una, o meglio, due a due, grazie alle mani che hanno fatto di Cuore di Maglia un grande, grandissimo cuore.
    Laura.

    RispondiElimina
  2. e grazie a te, cara amica, che con la tua testa e il tuo cuore hai fatto nascere tutto ciò e hai dato a noi la possibilità di farne parte. Forever LAURA FOR PRESIDENT!
    l'amica delle provette

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la vostra iniziativa e vorrei partecipare, mi fate sapere qualcosa con una e-mail se possibile'
    Possono andate bene anche delle copertine cucite in pile???

    RispondiElimina
  4. io sono in fervida attesa domattina lavoro e se arriva mia figlia mi chiama ve lo comunico e lo comunico ad alessandro anche
    rossella

    RispondiElimina
  5. io per la fretta ho sbagliato post, arrivati, aperti e ... troppo belli
    grazie
    rossella

    RispondiElimina
  6. Come dicevo a Rossella sono manufatti di qualità fatti con il cuore oltre che con le mani e donati a chi ha perso tutto. Gesto estremamente signorile. complimenti.
    Ciao

    RispondiElimina