lunedì 16 marzo 2009

Viva Milano - Milano viva

Abbiamo fatto la cosa giusta, nella città giusta, trovando le persone giuste! Eccoci insieme a lavorare, chiacchierare, mangiare .... ma non è tutto! Abbiamo reso partecipi delle nostre iniziative i visitatori della fiera: famiglie, mamme con prole al seguito, "ragazze" di ogni età, studenti.

Un risultato è già arrivato! La signora Elena De Rentiis, conosciuta ieri, ha inviato oggi questo magnifico dono per conto di Coats Cucirini a Cuore di Maglia: uno scatolone pieno di filati che saranno a disposizione di chi vorrà collaborare e si trova a Milano o nei dintorni. Unitevi al gruppo delle knitters della Triennale sabato prossimo, 21 marzo per partecipare al progetto. Gli incontri di Milano sono riportati sul blog Motivi a Maglia.
Grazie a Silvia Marastoni che ci ha inserite nella grande e vivace fiera "Fà la cosa giusta", a Flavia che ci ha portato la torta a cuore, alle knitters milanesi, Silvia, Paola, Elisa, Veruska ... ho forse dimenticato qualcuna? Grazie a chi collaborerà con noi, stiamo preparando proprio per Milano dei nuovi progetti ....

3 commenti:

  1. Sono specie di gite scolastiche, pomeriggi fra amiche, consigli di amministrazione. E tutto insieme! Bellissimo, da provare.

    RispondiElimina
  2. grazie a voi care!! mi son propio divertita in vostra compagnia ;D a sabato!!

    RispondiElimina
  3. Eccole le mie amichette!
    Siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Vi abbraccio da lontanto.
    Franci

    RispondiElimina