domenica 8 febbraio 2009

Un anno di progetti

E' iniziato tutto un anno fa e forse ci saremo già incontrati in qualche modo.

Avrete già letto di Cuore di Maglia nei blog, nei forum, su Ravelry.
Magari ricorderete quel trafiletto su una rivista, o un racconto notturno alla radio.
Sarete passati a trovarci nei knit-cafè di Alessandria e Torino, nello stand di Manualmente, oppure avrete visto le locandine con il cuore nei reparti di neonatologia di Alessandria, Torino, Brescia.

Insieme ci siamo entusiasmate e commosse, abbiamo lavorato, cercato contatti, offerto e chiesto collaborazione. Avete contribuito scrivendo, sferruzzando, girando per filati, spedendoci i lostri lavori, anche dall'estero.

Siamo ancora qui per continuare, insieme!

9 commenti:

  1. prima o poi riusciro' a portarti la copertina
    ciao
    erre

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze! auguri per il blog, ottima idea per mettere insieme le diverse iniziative locali, per dare spunti a chi ha la lana e ha già iniziato 3 copertine sempre froggate (ehm, ehm) e soprattutto per dare sempre maggiore visibilità a questa grande iniziativa!

    RispondiElimina
  3. Che bello, eccomi qui a commentare a pochi giorni dalla nascita di questo splendido cuore... che emozione, un po' come un'inaugurazione, un vernissage... quasi quasi mi metto le scarpe col tacco! ;-)

    Congratulazionissime a entrambe
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Benvenuto! Ti stavamo aspettando!
    Alle tue DUE MAMME congratulazioni, mi avete emozionato, grazie di tutto quello che fate! Siete incontenibili!

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche io da Bologna
    Finite 4 cuffiette, 4 paia di scarpine (coordinate alle cuffiette, of course, che qui si va in pendant) e una copertina.
    Il 23 consegnerò i campioni alla TIN del Gozzadini.
    Intanto dovrò fare una spedizione dalla mitica Vanna a San Prospero di Modena, a vedere cosa mi offre (lei ha sempre un sacco di rocche di maglifici, di solito a 5/euro/kg. ma quando al telefono le ho detto a cosa mi servono ...... ha detto che ci mettiamo d'accordo)
    monica

    RispondiElimina
  6. La mitica vanna avrà qualcsoa anche per noi, che qui dal biellese non sono così generosi in questo momento?

    A tutte, grazie, al tacco 12 , ai complimenti, alle cose, a Francesca e Erre, tranquille, le copertine arriveranno, ci sono tanti bambini che la aspettano, scadenze non ve n'è.
    Un abbraccio grande a tutte, mai come oggi queste cose mi fanno bene.
    L.

    RispondiElimina
  7. congratulazioni vivissime a due donne che hanno figli, mariti, lavori e trovano comunque tempo, energia ed entusiasmo per CdM!

    la mia CdM II è finita e arriverà a breve!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero contentissima! Sabato prossimo a Torino verrà a trovarci un'amica da Cuneo, Rosanna, per offrirci il suo aiuto!

    Viene in treno, scende prende la passerella ed è arrivata .... il Lingotto è davvero strategico!
    A sabato prossimo!

    RispondiElimina
  9. Per Diamanterosa:

    non credo che la Vanna me le regalerà, ma certo mi farà un bel po' di sconto.
    Al limite, se vedo che ha parecchia roba adatta a noi, te lo dico e organizzate una spedizione (ovviamente vi accompagno)
    Intanto nell'enciclopedia Passione di maglia che sto facendo, dopo tanti gomitoloni di acrilico, nell'ultimo scatolo arrivato c'è un gomitolo di 96% merinos e 4% cachemire, blu.
    Visto che i modelli che propongono non li faccio, gli acrilici li userò per qualcosa, ma quello è per i bimbi (cuffiette e scarpine ci vengono)

    RispondiElimina