martedì 24 febbraio 2009

A Bologna c'è Monica!


Monica, da sola, ha portato Cuore di Maglia a Bologna e ci ha detto:


Fatto! Consegnate stamattina. La presidentessa dell’associazione “Il cucciolo” che segue la TIN di Bologna era contentissima. Hanno appeso le locandine in reparto (con anche i miei recapiti …. se qualcuno volesse collaborare). Foto purtroppo non ne ho perchè ero un po’ incasinata, ho
fatto di fretta! Finora ho fatto tutto da sola, spero presto di trovare qualcuno che mi aiuti, ho messo annunci anche sui gruppi di fb di knit cafè di Modena. Ho una collega e la mamma di un’altra collega che mi hanno telefonato e stanno facendo delle copertine che mi faranno avere. Per ora la consegna è stata un piccolo campionario, una copertina, quattro paia di scarpine e quattro cuffiette. Certamente ne farò altre (ieri sera ho fatto un paio di quelle bellissime, col cinturino alla caviglia e sono molto più facili di quanto pensassi) anche perchè con i ferri circolari sto diventando veloce. La signora Vanna (che fa da segretaria dell’associazione) e la presidente sono state molto contente perchè mi hanno spiegato la grande difficoltà che incontrano nel trovare calzine e cuffiette della misura giusta, mi hanno accolto nello stanzino che è la sede della loro associazione, presso il day-hospital del reparto (non sono entrata in reparto, anche perchè sono ancora raffreddata e quei piccolini non hanno certo bisogno dei miei germi). Ciao!

GRAZIE A NOME DI TUTTE NOI!
PS: siete vicine a Bologna? Raccogliete il suo appello ed aiutatela!

3 commenti:

  1. Aces in their places...

    Grazie Monica.

    L.

    RispondiElimina
  2. Prende l'iniziativa, implementa, pubblicizza, recluta altre ragazze di buona volontà TUTTO DA SOLA, one man show, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Scopro solo ora il blog e leggo solo adesso dell'appello per Bologna. Io abito in zona, fatemi sapere come posso esservi d'aiuto!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina